AbruzzoMeteo » Previsioni per oggi

lunedì 14 giugno 2010

Un mese in questa nuova "avventura"!

Esattamente un mese fa decidevo di aprire questo blog riguardante la meteorologia per approfondire un po' i temi trattati sul mio sito, nelle previsioni e nell'Analisi. In più visto che c'è la possibilità ho introdotto nuovi contenuti e la possibilità di dare la parola anche a tutti Voi lettori, che lo seguite. In questo mese ho avuto ben 150 accessi, il che è andato oltre tutte le mie più rosee aspettative, visto anche che la materia non è proprio immediata da comprendere.
Io spero che questo lavoro sia stato e continui ad essere utile a tutti Voi: da quelli che si interessano semplicemente delle previsioni meteo agli appassionati che seguono tutte le uscite dei modelli matematici! :)

L'unica cosa che ho riscontrato è stata che comunque anche con tutti questi accessi, non ci sono stati ne commenti ne feedback per nessuno dei miei articoli. Dato che non posso sicuramente pensare di essere perfetto nell'esporre i concetti trattati, mi viene in mente che il linguaggio forse sia ancora troppo complesso o "tecnico" per essere compreso a fondo, oppure non che non riesca a suscitare appeno il Vostro interesse.

Per questo, chiunque voglia lasciare un commento o consigli, suggerimenti e roba affine, lo faccia pure liberamente. In fondo, come ho sempre detto, questo Blog è stato creato per Voi lettori! ;)

Grazie del Vostro tempo e della partecipazione e ringrazio tutti quanti per essere entrati a dare un'0cchiata! :)
Giuseppe Petricca

2 commenti:

  1. Ciao Giuseppe,
    ti seguo con interesse, ottime analisi,
    continua così. Cristian

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Cristian, continuerò a fare del mio meglio per mantenere interessante il blog!

    Grazie ancora. Giuseppe.

    RispondiElimina